Note de ce sujet :
  • Moyenne : 0 (0 vote(s))
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

nike air max 95
#1
ÿþNikeLab ha sorpreso tutti durante il fine settimana quando hanno silver nike lasciato cadere quattro prese in pelle premium sulla Nike Air Force 1. La silhouette classica ha avuto quasi il 2014 con una serie di estetica ambita che reinventa la silhouette dello stile di vita, ma qui in tutta la sua semplicità, troviamo una delle migliori uscite di una Air Force 1 tutto l'anno. La suola viene aggiornata grazie a un'unità Nike Air nel tallone per una guida estremamente confortevole mentre le pelli premium in nero o bianco vestono la Nike Air Force 1 Mid o la Nike Air Force 1 Low. 

Aggiungi un'etichetta originale con linguetta, dettagli riflettenti sul tallone e un fondo ghiacciato per cambiare le cose, e non dovresti preoccuparti di sborsare i $ 150 o $ 165 extra per un paio. Dai un'occhiata alle immagini più dettagliate della Air Force 1 nike jordan rilasciata di recente e facci sapere se hai avuto la possibilità di mettere al sicuro le tue dimensioni nella sezione commenti. Sapevi che ci sarebbe stata un'edizione "Multicolor" della Flyknit Air Force 1, ed ecco il tuo sguardo migliore su quella che dovrebbe rivelarsi l'edizione più ricercata nike squalo dell'ultima iterazione della silhouette senza tempo. 

Se la grafica sullo speciale "Nai Ke" Air Force 1 Low per il capodanno cinese sembra familiare, è perché li hai già visti prima. Nike Sportswear ricorda alcuni dei personaggi del "Tianjin" Air Foamposite One, che puoi vedere con gli scatti di confronto forniti qui. Abbinando un aspetto più semplice e pulito rispetto alle piuttosto affollate schiume, l'Air Force 1 opta per una base in pelle bianca nitida con la grafica posizionata nelle aree chiave, insieme al grassetto testo "Nai Ke" in cinese ricamato in rosso su ogni tallone. 

Stampa Safari nike 97 iridescente? Sembra qualcosa di solito riservato al lato WMNS delle cose, ma Nike ha trovato un modo per far funzionare l'estetica di un Deluxe in cima al classico Nike Air Max 1. Vedere la scarpa tornare alla forma non lunarlon direttamente dal 1987 è piuttosto sorprendente qui considerando che la mutazione della tomaia nella lucida stampa con elmetto Tinker Hatfield è qualcosa che normalmente giustificerebbe la suola aggiornata, ma il contrasto riesce a valere piuttosto bene. La base in pelle nera ottiene un vibrante accento di Photo Blue per un po 'di diversità. 

Sei entusiasta del ritorno di Mowabb? Una data di uscita non è ancora chiara, ma puoi sempre dare un'occhiata ai retro del 2015 qui sotto. Ci sono abbastanza dettagli di ispirazione retrò sulla Nike Air Penny 6 per rendere i fan di uno dei più grandi casi storici di basket di "what ifs" in uno Anfernee 'Penny' Hardaway felice. Dal modello unico sul marchio Swoosh gelatinoso a un sacco di Posite in tutto, Penny 6 riesce anche a portare una serie di nuovi tratti sul tavolo, da un sistema di supporto Dynamic nike air max 95 Flywire a Zoom Air sul tallone. 

Niente più Marc Dolce, nessun problema. L'intera linea retrò rinnovata di firme della pallacanestro di Nike con Penny, Chuck e Scottie Pippen continua a diffondersi in una serie di colorazioni anche dopo che i designer che le hanno create sono partiti per pascoli più rigidi. Qui vediamo la Nike Air Pippen 6 tornare in uno stile di vita Denim take. Caratterizzata da una suola ghiacciata, la tomaia riesce a utilizzare sia una pelle di ossidiana che un parafango in denim, mentre le cuciture indugiano in [Image: nike air max 95-124lbo.jpg] un oro metallico per abbinarsi alla tua coppia di Levis.
Répondre


Atteindre :


Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)

© Splith.com 2014-2015 | Theme: Splith by MyBB Skins